Il noto sistema “pair to pair”…

13022009208.jpg
February 13th
Marco Camisani Calzolari
z_Post
15 Comments

Da Panorama.
L’articolo fa un morboso elenco dettagliato di tutti i tipi di files che Stasi aveva nel suo PC. Raccontato come il folder a luci rosse presente nel PC del 99% degli uomini fosse una specie di reliquia della perversione.
In 25 anni di collegamenti , da BBS ad Internet credo di aver visto di tutto. Meno male che non hanno sequestrato la mia cache del browser passandola per download consapevoli…13022009208
La chicca viene dopo. Il giornalista a cui piace far passare Stasi per un maniaco perverso e indugia sui dettagli al fine di alimentare le pruderie, denuncia la sua scarsissima conoscenza di quel di cui parla, chiamando “pair to pair” il Peer to Peer…
13022009207

Next events

mcc_ 180
February 13th
Marco Camisani Calzolari
z_Post
3 Comments

Martedì 17 febbraio
Parlo di Comunicazione Digitale al Convegno IIR "MARKETING SUL WEB E CANALI NON CONVENZIONALI" STARHOTEL RITZ MILANO

Mercoledì 18 febbraio
Tengo un seminario interno per gli studenti dell’Università di TORINO sul Marketing e la Comunicazione Digitale

Mercoledì 25 febbraio
Presentazione del libro presso lo IED di Torino.

Unoffical events:

Domani vado a Berceto (PR), il paese in cui hanno le radici i Camisani Calzolari sin dai tempi in cui un mio avo era lo scudiero di Federico Barbarossa.
Il candidato sindaco Luigi Lucchi mi ha coinvolto perché vuole realizzare un progetto che rilanci tutta la strada della Cisa. a partire dalla connessione ad Internet, sino alle offerte turische e agli incentivi per ristrutturare gli innumerevoli ruderi abbandonati da Parma sino a La Spezia.

Lunedì intervistina con Blogosfere sull’innovazione. Mercoledì sera Fakeparty in zona San Babila, lun 23 in confindustria a Roma per partecipare al Gruppo di Lavoro Corporate Social Responsibility .

feed facebook twitter linkedin youtube

Newsletter

  • Frequency

My Books

Il Mondo Digitale Facile per tutti

Fuga da Facebook
Impresa 4.0