I veri blogger professionisti

mcc_ 180
December 12th
mcc
z_Post
0 Comments


Le Web 3 forse non è stato un evento rivoluzionario, ma certamente a mio parere ha tolto ogni dubbio su chi siano i blogger professionisti. Io sarei andato molto volentieri, ma non potevo rimandare impegni di lavoro presi prima: dalle le lezioni al Master dell’Unimi ad alcune importanti riunioni per Speakage. Il fatto stesso che abbia messo davanti impegni di ‘lavoro’ mi ha tolto ogni dubbio su quale fosse il/i mio/miei lavoro/i… Non dubitavo, ma ora è una certezza: fare il blogger evidentemente non è nella lista.
Lo è invece -ritengo io- per Tiziano Fogliata, Luca Conti, Lele Dainesi, Paolo Valdemarin, Stefano Vitta e altri veri blogger che in questo momento sono a Parigi.

L’Italia oscura sempre più siti

mcc_ 180
December 12th
mcc
z_Post
0 Comments


Da Punto-Informatico:
L’Italia oscura sempre più siti.
I Monopoli di Stato aggiornano la lista dei siti che devono essere filtrati per legge dai provider. Il sequestro del traffico degli italiani riguarda ora più di 600 spazi web

La Cina è vicina! Non c’è da meravigliarsi troppo, il Ministro Fioroni lo aveva preannunciato
La cecità del governo a proposito di questi temi è evidenziata dal fatto che non ha consultato esperti di settore per bloccare gli accessi in modo corretto.

feed facebook twitter linkedin youtube

Newsletter

  • Frequency

My Books

Il Mondo Digitale Facile per tutti

Fuga da Facebook
Impresa 4.0